Lista di Negozi della Categoria Hosting

I codici promozionali per Hosting e Domini fanno parte della categoria più apprezzata dai clienti che visitano Codicisconto.com. Questo perchè il target del nostro sito è rivolto anche a webmasters e dunque possessori di siti web.

Perchè utilizzare i codici promozionali per l’acquisto di hosting e domini.

Hosting e Domini a differenza di prodotti fisici rappresentano dei beni di consumo virtuali, dunque senza necessità di spedizione e di consegna, non occupando un luogo “fisico”. Grazie alla loro caratteristica di servizi virtuali, questi prodotti sono soggetti a numerosi sconti e promozioni, che puoi trovare anche sotto forma di coupon nel nostro sito Codicisconto.com

Quali sono i siti italiani di hosting e domini maggiormente utilizzati.

In Italia i servizi di hosting e domini hanno una grande diffusione. Aruba, Register Serverplan sono i maggiormente utilizzati. Subito dietro a ruota sono molto utilizzati Hostinger, Netsons e Godaddy. E’ inoltre molto diffusa la moda in Italia di testare dei servizi di hosting e domini stranieri che comunque elenchiamo nella nostra selezione dei siti coonsigliati.

Come utilizzare il codice sconto per l’acquisto di hosting e domini?

Il funzionamento è molto facile e veloce: preleva dalla nostra lista di siti il codice sconto da te preferito e utilizzalo nel sito del provider di hosting e domini da te scelto. Molto spesso esiste un box oppure una casella dove inserire il voucher che è denominata “codice sconto”, “codice promozionale”, “buono sconto” o “codice coupon”. Incolla e convalida il coupon per poter procedere con il calcolo dello sconto in tempo reale sul carrello della spesa.